Sacchi fa i complimenti a Pioli: «È stato bravissimo, ha dato uno stile»
Connect with us

HANNO DETTO

Sacchi fa i complimenti a Pioli: «È stato bravissimo, ha dato uno stile»

Avatar di Redazione Milan News 24

Published

on

Sacchi

Arrigo Sacchi ha parlato del Milan di Stefano Pioli in vista del derby contro l’Inter. Le sue paroel sul tecnico e sulla squadra rossonera

Intervenuto ai microfoni di Tuttosport, Arrigo Sacchi ha parlato del derby tra Milan e Inter in programma domenica sera a San Siro. Di seguito le sue parole.

DERBY – «Il Milan è un collettivo magnifico nel quale c’è collaborazione e sinergia. Contro la Roma, la scorsa settimana, i rossoneri hanno giocato un gran calcio. Ragazzi contestati fino a due anni fa, come Kessie e Calabria, oggi sono protagonisti, Kjaer è diventato un campione, Leao sta venendo fuori alla grande. Pioli è stato bravissimo: ha dato uno stile. Simone Inzaghi? È un ragazzo stupendo, gioca un buon calcio italiano ma sta cercando di fare qualcosa di più».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.