Rinnovo Maignan, Theo Hernandez allarma i tifosi rossoneri
Connect with us

HANNO DETTO

Rinnovo Maignan, Theo Hernandez allarma i tifosi rossoneri: sul futuro del portiere l’ha detto veramente!

Published

on

Maignan

Rinnovo Maignan, Theo Hernandez, ex terzino del Milan, è dubbioso sul possibile prolungamento del francese coi rossoneri

Dalle dune di Riad arriva un colpo durissimo per il mondo Milan. Theo Hernandez, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, non si è limitato a raccontare il suo traumatico addio, ma ha lanciato un avvertimento inquietante sul futuro di Mike Maignan.

L’allarme su “Magic Mike”

Alla domanda sul rinnovo del portiere francese, Theo è stato lapidario: “La sua situazione somiglia alla mia… e non è finita bene”. Parole che pesano come macigni, suggerendo che le distanze tra club e giocatore siano simili a quelle che hanno portato alla cessione del terzino all’Al-Nassr.

Dirigenza sotto attacco

Theo ha poi rincarato la dose, dichiarando che non sarebbe mai andato via e accusando la società di averlo minacciato di metterlo fuori rosa. Un messaggio di sfiducia totale verso l’attuale gestione, contrapposta al legame indissolubile con Paolo Maldini.

L’INTERVISTA DI THEO HERNANDEZ

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.