Reina ,lo spagnolo saluta così e crea nuovi dubbi: «Ci rivediamo a luglio»
Connettiti con noi

Calciomercato

Reina ,lo spagnolo saluta così e crea nuovi dubbi: «Ci rivediamo a luglio»

Pubblicato

su

Donnarumma reina

Da ieri sera, è ufficiale l’addio di Pepe Reina al Milan, addio diventato un arrivederci. Le parole dello spagnolo: «Ci rivediamo a luglio»

Dopo il match contro il Cagliari, nel quale il Milan ha ritrovato una vittoria che mancava da tre partite, Pepe Reina saluta il Milan e vola in Inghilterra. L’operazione con l’Aston villa si era già conclusa qualche giorno fa e lo spagnolo aspettava solamente che il Milan trovasse un nuovo secondo portiere.
Questa mattina sta facendo le visite mediche Asmir Begovic, 32 anni, portiere di proprietà del Bournemouth che dovrebbe andare a sostituire proprio Reina come vice Donnarumma.

Ieri lo spagnolo ha salutato i tifosi rossoneri, ma le sue parole suonano come un arrivederci e non un addio nonostante l’operazione di prestito preveda un riscatto in favore dell’Aston Villa in caso di salvezza. Ecco le sue parole: «Ci rivediamo a luglio».
Un messaggio che sorprende i tifosi rossoneri e accende dei dubbi. Come tutti sanno la questione rinnovo di Gigio è abbastanza complicata, con Mino Raiola nulla è semplice e scontato. Chissà che Reina non torni proprio a causa di una possibile cessione dell’italiano classe ’99.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.