Real Madrid, Zidane esonerato: cambiano i piani per Brahim Diaz?
Connettiti con noi

News

Real Madrid, Zidane esonerato: cambiano i piani per Brahim Diaz?

Pubblicato

su

Zidane

Zinedine Zidane ufficialmente esonerato dal Real Madrid. Possono cambiare i piani dei Blancos su Brahim Diaz

Zinedine Zidane lascia il Real Madrid: ecco il comunicato del club: «Il Real Madrid CF annuncia che Zinedine Zidane ha deciso di concludere la sua fase attuale come allenatore del nostro club. Ora è il momento di rispettare la sua decisione e mostrargli il nostro apprezzamento per la sua professionalità, dedizione e passione in tutti questi anni e per ciò che la sua figura rappresenta per il Real Madrid. Zidane è uno dei grandi miti del Real Madrid e la sua leggenda va oltre quello che è stato come allenatore e giocatore del nostro club. Sa di essere nel cuore del Real Madrid e che il Real Madrid è e sarà sempre la sua casa».

La situazione per Brahim Diaz ora potrà prendere pieghe diverse. Il tecnico francese non era infatti un grande estimatore del classe ’99, ma ora in base al nuovo tecnico che siederà sulla panchina dei Blancos, il futuro dello spagnolo può cambiare strada. Il Milan ed il giocatore attendono.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.