Ravanelli: «Juventus sfortunata, ma il Milan ha meritato il pareggio»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ravanelli: «Juventus sfortunata, ma il Milan ha meritato il pareggio»

Pubblicato

su

Fabrizio Ravanelli ha commentato così il match tra Juventus e Milan ai microfoni di Tuttomercatoweb. Le sue dichiarazioni

Fabrizio Ravanelli torna sulla gara tra Juventus e Milan. Le parole dell’ex attaccante sul pareggio dello Stadium ai microfoni di Tuttomercatoweb.

«La Juventus di Allegri sta crescendo. Ieri sera ha fatto una grande partita per 60-70 minuti, giocando a calcio con intensità e qualità tecnica proprio come vuole il mister. Col Milan la Juventus è stata sfortunata a livello di episodi, avrebbe potuto chiudere la partita e sul 2-0 sarebbe stato tutto diverso. Poi è arrivato il pareggio della squadra di Pioli, che onestamente ha meritato un punto perché non ha mai smesso di giocare, ha sempre impegnato la Juve e l’ha messa in difficoltà.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.