Raiola: «Donnarumma al Psg? La responsabilità è anche del Milan»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Raiola: «Donnarumma al Psg? La responsabilità è anche del Milan»

Pubblicato

su

Raiola

Mino Raiola ritorna sull’addio di Gianluigi Donnarumma al Milan: per il procuratore le responsabilità non sono solo del portiere

Mino Raiola è tornato sull’addio di Gianluigi Donnarumma al Milan per accasarsi al Psg. Le parole del procuratore del portiere al Corriere dello Sport.

«È molto strano che quel gruppo di tifosi se la prenda solo con lui perché quando un giocatore compie queste scelte la responsabilità non è solo di una parte, ma anche dell’altra. Trovo altrettanto strano che il Milan, che conosce la verità, non abbia preso le distanze da questo inaccettabile e ingiusto comportamento. Lasciatemi dire che è un episodio che non ci ha fatto fare una bella figura nel mondo. Hai notato il gesto di Busquets? Lui ha capito la situazione, il momento, quello che stava passando Gigio. L’ho molto apprezzato».

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.