News
Pulisic vola a Roma: sospiro di sollievo in casa Milan! Allegri ha le idee chiare sull’americano
Pulisic, l’infortunio è meno grave del previsto: l’americano recupera e punta almeno alla panchina per i quarti di Coppa Italia
Una buona notizia scaccia la paura in casa Milan. L’infortunio accusato da Christian Pulisic in allenamento, tra la gara del Derby e l’impegno di campionato contro la Lazio, si è rivelato meno grave del timore iniziale. L’assenza forzata del talentuoso americano nella gara del weekend è stata un peso per l’attacco rossonero, ma il calciatore ha subito messo nel mirino il secondo round contro i biancocelesti.
La sfida è in programma domani sera, alle ore 21 allo Stadio Olimpico di Roma, ed è valida per i quarti di finale di Coppa Italia (competizione che il Diavolo, è bene ricordarlo, l’anno scorso ha chiuso al secondo posto). Con il passare delle ore, le possibilità di vedere Pulisic sul treno per Roma sono aumentate sensibilmente.
Questa è la notizia confortante riportata stamattina dal Corriere dello Sport, in seguito al parziale allenamento svolto in gruppo dallo statunitense nella giornata di ieri: «Pulisic migliora, è convocabile per la Lazio». Il verdetto definitivo è atteso dall’allenamento della vigilia, fissato per la mattinata di oggi. La squadra, infatti, dopo la seduta si metterà in viaggio nel primo pomeriggio.
Infortunio Pulisic, americano in panchina con la Lazio
Per “Captain America” l’obiettivo primario non è forzare il rientro, ma garantire la sua presenza almeno in panchina, in modo da essere pronto al 100% per l’impegno di campionato di lunedì 8. La sua convocazione rappresenterebbe comunque un’importante iniezione di fiducia e un’opzione tattica in più per Allegri nella gara cruciale di Coppa.

QUOTE LAZIO MILAN – Continua il cammino in Coppa Italia per i rossoneri, chiamati a superare la Lazio e centrare la qualificazione ai quarti di finale.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.04 su Goldbet e su Lottomatica.
