Proc. Kalinic conferma: «Tutto vero, Siviglia e Atletico sono sul giocatore»

© foto www.imagephotoagency.it

Il procuratore di Nikola Kalinic conferma il forte interessamento di Siviglia e Atletico Madrid nei confronti del proprio assistito

Intervistato da AS Tomislav Erceg, procuratore di Nikola Kalinic, ha così parlato riguardo al futuro del proprio assistito: «Il mio assistito è consapevole che ci siano più squadre interessate a lui, ma bisogna aspettare e capire cosa deciderà di fare il Milan. Non possiamo nascondere il fatto che sia l’Atletico Madrid che il Siviglia siano interessati a Kalinic. Ci sono varie opzioni sul tavolo, ma dipende tutto dal Milan». Operazioni dunque confermate anche dall’entourage del croato che nonostante l’esclusione individuale prematura dai Mondiali di Russia 2018 ha ancora diversi fan sparsi nel continente. Il Milan dalla cessione di Kalinic vorrebbe avere la certezza di ottenere circa 20 milioni di euro, la formula avanzata dai club spagnoli sarebbe il prestito con obbligo di riscatto.

Stando alle informazioni in nostro possesso attualmente l’Atletico Madrid avrebbe sorpassato il Siviglia per Nikola Kalinic, i colchoneros avrebbero anche trovato l’accordo di massima col Milan ma prima di portare a compimento la trattativa vorrebbero prima ufficializzare la cessione di Gameiro. Nella passata stagione Kalinic ha collezionato nella sua prima, e probabilmente ultima, stagione al Milan oltre 41 presenze ma un misero bottino di 6 gol e 6 assist.

Articolo precedente
Yonghong Li Singer ElliotIl Milan è di Elliot: ecco quando il passaggio dei rossoneri al fondo americano sarà effettivo
Prossimo articolo
MilanelloBaci e abbracci al ritorno del Milan a Milanello: ecco le immagini