Proc. Kalinic conferma: «Tutto vero, Siviglia e Atletico sono sul giocatore» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Proc. Kalinic conferma: «Tutto vero, Siviglia e Atletico sono sul giocatore»

Pubblicato

su

Il procuratore di Nikola Kalinic conferma il forte interessamento di Siviglia e Atletico Madrid nei confronti del proprio assistito

Intervistato da AS Tomislav Erceg, procuratore di Nikola Kalinic, ha così parlato riguardo al futuro del proprio assistito: «Il mio assistito è consapevole che ci siano più squadre interessate a lui, ma bisogna aspettare e capire cosa deciderà di fare il Milan. Non possiamo nascondere il fatto che sia l’Atletico Madrid che il Siviglia siano interessati a Kalinic. Ci sono varie opzioni sul tavolo, ma dipende tutto dal Milan». Operazioni dunque confermate anche dall’entourage del croato che nonostante l’esclusione individuale prematura dai Mondiali di Russia 2018 ha ancora diversi fan sparsi nel continente. Il Milan dalla cessione di Kalinic vorrebbe avere la certezza di ottenere circa 20 milioni di euro, la formula avanzata dai club spagnoli sarebbe il prestito con obbligo di riscatto.

Stando alle informazioni in nostro possesso attualmente l’Atletico Madrid avrebbe sorpassato il Siviglia per Nikola Kalinic, i colchoneros avrebbero anche trovato l’accordo di massima col Milan ma prima di portare a compimento la trattativa vorrebbero prima ufficializzare la cessione di Gameiro. Nella passata stagione Kalinic ha collezionato nella sua prima, e probabilmente ultima, stagione al Milan oltre 41 presenze ma un misero bottino di 6 gol e 6 assist.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.