Connect with us

News

Probabili formazioni Milan Roma, Allegri e Gasperini con gli ultimi dubbi: ecco le possibili scelte

Published

on

Allegri

Probabili formazioni Milan Roma, La Gazzetta dello Sport riporta le possibili scelte dei due allenatori per il big match di oggi

Oggi è il giorno, questa sera allo Stadio San Siro, davanti a circa 75.000 spettatori (tra cui numerosi vip), andrà in scena Milan-Roma, match valido per la decima giornata di campionato. Un incontro in cui i rossoneri si giocano la chance di accorciare sulla vetta, mentre i giallorossi hanno l’opportunità di conquistarla in solitaria.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha riportato le probabili formazioni, c’è qualche ballottaggio che Massimiliano Allegri e Gian Piero Gasperini sono chiamati a sciogliere da qui al fischio d’inizio, in programma alle ore 20:45.

Allegri conferma il 3-5-2. Avanti Leao/Nkunku, dubbio sulla fascia e in difesa

Il tecnico toscano conferma il 3-5-2, in attacco spazio a Leao e Nkunku viste le assenze. A centrocampo Ricci verso la conferma (remota l’ipotesi Loftus-Cheek). Aperti due ballottaggio: a sinistra Bartesaghi in vantaggio su Estupinan, in difesa De Winter in vantaggio su Tomori.

MILAN (3-5-2) – Maignan, De Winter, Gabbia, Tomori, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci, Bartesaghi, Leao, Nkunku.

Gasperini senza centravanti, scelto il 3-4-1-2

Il mister dei giallorossi opta per un 3-4-1-2 con tandem offensivo tutto argentino. El Ayanaoui è però in ballottaggio sia con Pellegrini (in quel caso Cristante a centrocampo e Pellegrini sulla trequarti) che con Dovbyk (Cristante a centrocampo e gli argentini dietro all’ucraino). Dubbio anche tra Hermoso e Rensch.

ROMA (3-4-1-2) – Svilar; Hermoso, Mancini, Ndika; Celik, El Ayanoui, Koné, Wesley; Cristante; Dybala, Soulé.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×