Pobega: «Milan? È lì che voglio tornare.Esalta le caratteristiche dei singoli»
Connettiti con noi

News

Pobega: «Milan? È lì che voglio tornare. Esalta le caratteristiche dei singoli»

Pubblicato

su

Pobega

Pobega alla Gazzetta dello sport, una lunga intervista nella quale si racconta con un occhio al futuro e al desiderio di tornare al Milan

Pobega alla Gazzetta dello sport, una lunga intervista nella quale si racconta con un occhio al futuro e al desiderio di tornare al Milan. Il ragazzo è in prestito allo Spezia dove sta facendo molto bene, il Milan gli ha rinnovato il contratto per 5 anni ed ora ne attende il ritorno.

VOGLIO TORNARE- «E’ lì che voglio tornare. Prima di passare allo Spezia ho giocato in amichevole contro Monza e Vicenza. E mi ero accorto che il Milan fosse pronto per il salto di qualità: è una grande squadra, tutti sanno quello che devono fare in campo e le caratteristiche dei singoli vengono esaltate. Piuttosto mi è spiaciuto giocare con lo Spezia in un San Siro deserto: è stato molto triste».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.