Pisa Inter 0-2: Lautaro Martinez torna a segnare
Connect with us

News

Pisa Inter 0-2: Lautaro Martinez torna a segnare e i nerazzurri chiudono a -1 dal Milan. Il resoconto del match

Published

on

Chivu

Pisa Inter 2-0: la squadra nerazzurra torna al successo con una doppietta del suo capitano e approfitta degli errori avversari

L’Inter torna immediatamente alla vittoria dopo le sconfitte subite contro Milan e Atletico Madrid e lo fa battendo il Pisa per 2-0. Non è stata una gara semplice per i nerazzurri, che hanno dovuto fare i conti con un avversario incredibilmente sprecone in attacco.

La squadra di casa, infatti, ha fallito almeno 3 importanti occasioni da gol, tra cui una nettissima capitata a Nzola nel secondo tempo.

Tuttavia, l’Inter ha fatto valere la sua superiorità tecnica e ha portato a casa i tre punti grazie a una doppietta decisiva di Lautaro Martinez. Con questo successo, i nerazzurri tornano subito a -1 dal Milan, che resta momentaneamente primo in classifica, riaprendo immediatamente la lotta al vertice.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.