Pioli a Dazn: «Theo non ha mancato di rispetto! Su Chukwueze...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli a Dazn: «Theo Hernandez non ha mancato di rispetto! Su Chukwueze giudizi troppo affrettati»

Pubblicato

su

Pioli

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato a Dazn dopo la partita contro il Verona di Serie A 2023/24. Le dichiarazioni

Stefano Pioli ha parlato a Dazn dopo Verona Milan.

MALORE BARONE «Faccio un in bocca al lupo a Barone sperando che la cosa possa passare».

VITTORIA – «L’abbiamo interpretata bene, stavamo anche difendendo bene prima del gol. Siamo stati squadra, abbiamo corso tanto e creato tantissimo. Calcolando che venivamo dalla partita di giovedì…».

BARONI HA PROPIZIONATO AMMONIZIONE THEO «È stata così e non va bene. Theo dice sempre ‘parlate parlate’ ma non era una mancanza di rispetto per la tifoseria avversaria. L’intervento dell’allenatore ha fatto sì che scattasse l’ammonizione e noi avremo il giocatore squalificato con la Fiorentina».

CAMBI LOFTUS-CHEEK E PULISIC «Ho visto Loftus-Cheek e Pulisic stanchi, ma è normale perché giochiamo tante partite. Avevamo bisogno di freschezza. Abbiamo sofferto il giusto, loro han cercato di riprenderla fino alla fine ma l’abbiamo vinta meritatamente».

ANALISI DEL VERONA «Abbiamo studiato bene i nostri avversari. Abbiamo queste caratteristiche: gamba, velocità e abbiamo scelto giocatori così».

OKAFOR – «È una storia di un giocatore straniero che viene a giocatore in un campionato diverse, con caratteristiche diverse dal Villarreal. Ma ci sta mettendo l’impegno massimo. Troppe volte si affrettano i giudizi. Ci va tempo, lui lo fa sempre con disponibilità. Sono contento del suo gol e di come entra in campo».

THEO E LEAO COPPIA PIU’ FORTE «Sì assolutamente sì. I mezzi tecnici e fisici sono superiori e mentalmente sono molto continui e molto dentro. È una coppia continua, gli avversari devono prendere delle preventive. Sono giocatori fantastici e ce li stiamo godendo tutte».

GOL SBAGLIATO DA LEAO «Imparerà anche questo. Lo alleno da 4 anni. Un attaccante in queste situazioni cerca di tentare il gol ma da lui ci si aspetta più precisione in queste situazioni. Oggi è stato nettamente pericoloso e importante per la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.