Pioli in conferenza: «Felice che la squadra non abbia smesso di crederci»
Connettiti con noi

News

Pioli in conferenza: «Felice che la squadra non abbia smesso di crederci»

Pubblicato

su

Pioli

Pioli in conferenza al termine della gara pareggiata 2-2 a San Siro contro il Parma: ecco le parole del tecnico rossonero

Intervenuto in conferenza stampa al termine della gara pareggiata per 2-2 contro il Parma, Stefano Pioli ha così parlato anche delle prestazioni dei singoli partendo da Hauge: «Per migliorare deve lavorare insieme alla squadra. Sta dimostrando qualità e non può fare altro che crescere. Ha determinate caratteristiche, è una domanda intelligente perchè dovrà provare a variare il suo dribbling. E’ giovane, avrà tempo di migliorare».

PAREGGIO «E’ un pareggio positivo, è stato un grande merito della squadra non voler perdere a tutti i costi»

REBIC«Ante è stato efficace anche stasera, nell’occasione del pareggio di Theo poteva fare gol lui. Gli attaccanti vivono questi momenti».

MENTALITA‘ – «Assolutamente sì, perché è soprattutto nei momenti di difficoltà che la squadra non smette di credere ed è convinta fino alla fine».

IBRA E KJAER«Vediamo domani. Sono stati due infortuni muscolari. Vedremo se saranno disponibili per la prossima partita».

BENNACER«Ha sentito una fitta dietro la gamba, ha avuto purtroppo un infortunio muscolare. E’ da valutare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.