Pioli a MilanTV: «C'è delusione, ma domenica abbiamo la nostra finale»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli a MilanTV: «C’è delusione, ma domenica abbiamo la nostra finale»

Pubblicato

su

Stefano Pioli prova ad analizzare il pareggio con il Cagliari. Ecco le dichiarazioni del tecnico rossonero a MilanTV

Stefano Pioli analizza così il pareggio del Milan contro il Cagliari, occasione persa per la qualificazione in Champions League. Ecco le dichiarazioni del tecnico rossonero ai microfoni di MilanTV: «Sicuramente le difficoltà nella partita ci hanno fatto perdere lucidità. Una squadra che veniva da prestazioni così esaltante doveva continuare a giocare, noi ci abbiamo provato ma siamo mancati nelle scelte e nel ritmo.»

«Il Cagliari ha fatto la sua partita, le giocate individuali potevano essere importanti ma purtroppo non abbiamo trovato il guizzo giusto. Stasera andiamo a casa con delusione e tristezza, ma domenica abbiamo la finale di un obiettivo prestigioso. Non abbiamo più se o ma, non credo che il mio compito per domenica sarà difficile, ci giochiamo tutto. Dobbiamo pensare di meritare di andare in Champions e dimostrarlo. Vogliamo chiudere bene questo campionato.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.