Percassi rivela: «Vi dico la verità sul futuro di Ilicic»
Connettiti con noi

News

Percassi: «Vi dico la verità sul futuro di Ilicic»

Pubblicato

su

Il numero uno dell’Atalanta Antonio Percassi ha parlato della Dea e del suo futuro. Curiosità sulla situazione di Josip Ilicic

Il numero uno dell’Atalanta Antonio Percassi ha parlato ai microfoni dell’Eco di Bergamo sul futuro dell’Atalanta e ritornando sulla vicenda Gomez. Ecco le sue parole.

GOMEZ – «Su Gomez ha avuto ragione il mister…Parlo di calcio. Ha avuto ragione il mister quando replicava alla nostra preoccupazione per la sua partenza dicendoci: “Ma ora diventeremo più forti…”. Lui non aveva il minimo dubbio”»

MERCATO –  «Partirà Ilicic? In questo momento è un valore aggiunto dell’Atalanta. Gasperini? Abbiamo altri tre anni di contratto, qui può restare tutta la vita. A oltranza. Non so perché me lo fate ripetere sempre…”.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.