Paquetà titolare contro la Spal: Leao e Saelemaekers armi dalla panchina
Connettiti con noi

News

Paquetà titolare contro la Spal: Leao e Saelemaekers armi dalla panchina

Pubblicato

su

Pioli Paquetà

Lucas Paquetà in campo questa sera contro la Spal: le altre novità riguardano la difesa con Calabria e Gabbia in campo dal primo minuto

Stefano Pioli sceglie di utilizzare un po’ di turnover per la sfida di questa sera sul campo della Spal (qui le formazioni ufficiali). Contro i ferraresi, il tecnico emiliano ha scelto di puntare su Calabria terzino destro e Gabbia difensore centrale al posto dello stoico Kjaer, in campo nonostante l’infortunio nell’ultima gara contro la Roma.

A centrocampo spazio ancora alla coppia di metronomi Bennacer e Kessié, mentre sulla trequarti è Paquetà la novità della giornata: il brasiliano prende il posto di Bonaventura mentre ad affiancarlo ci saranno Calhanoglu e Castillejo in appoggio dell’unica punta Rebic. Solo panchina per Alexis Saelemaekers, il terzino insieme a Rafael Leao saranno le armi in più a partita in corso.

MILAN (4-2-3-1). G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Bonaventura; Rebic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.