Oddo: «Adesso vi svelo un retroscena con Adriano Galliani»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Oddo: «Adesso vi svelo un retroscena con Adriano Galliani»

Pubblicato

su

oddo

Massimo Oddo ha rilasciato una breve dichiarazione ai microfoni di Milan TV, ecco le sue parole su un retroscena con Galliani

Massimo Oddo ha rilasciato una breve dichiarazione ai microfoni di Milan TV, ecco le sue parole su un retroscena con Galliani:

«Qualche parolaccia l’ho presa pure (ride, ndr). Ma ho avuto la fortuna di vincere, sono arrivato nel grande Milan e sono andato via nel 2011 con la vittoria dello scudetto, non ho vissuto i problemi come quelli di questi ultimi anni. Non ho mai avuto problemi. Appena vinto il campionato feci una scommessa con Galliani, se avessi percorso i 400 metri di pista intorno all’Olimpico in meno di un minuto lui mi avrebbe rinnovato il contratto. Riuscii a correre sotto il minuto, ma il contratto non me lo fece (ride, ndr)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.