Connettiti con noi

HANNO DETTO

Nuovo DS Milan, Adani perplesso: «Post Conceicao? Non capisco una cosa. Tra Paratici e Tare…»

Milan news 24

Pubblicato

su

Adani

Nuovo DS Milan, Daniele Adani, ex calciatore e opinionista, ha commentato la situazione in casa rossonera: le dichiarazioni

Ospite a Viva El Futbol, Daniele Adani, ex calciatore dell’Inter tra le altre e noto opinionista, ha parlato così della situazione in casa Milan:

PAROLE – «Io dico sempre che se la proprietà sceglie il direttore perché abbia la forza, la delibera, di scegliere poi eventualmente l’allenatore e di costruire in sinergia una squadra… Come può uscire prima l’allenatore quando non è stato ancora scelto il direttore sportivo? Paratici o Tare? Mi piace che ci sia questo discorso, perché è il primo passaggio di una società che ha capito l’errore ed ha deciso di mettere gente di calcio, che opera, che è centrata, che costruisce la squadra. Le cose che diciamo sempre del ruolo complesso del direttore sportivo. Mi va bene. Ma non devi, secondo me, suggerire l’uscita dell’allenatore andando poi oltre al direttore sportivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.