Monte ingaggi, Gazidis continua ad effettuare i tagli
Connettiti con noi

News

Monte ingaggi, Gazidis continua ad effettuare i tagli

Pubblicato

su

Gazidis

Negli ultimi anni Ivan Gazidis si è impegnato fortemente nel ridurre il monte ingaggi della rosa rossonera. Ecco gli ultimi tagli

Negli ultimi anni Ivan Gazidis si è impegnato fortemente nel ridurre il monte ingaggi della rosa rossonera. Tutti i nuovi acquisti, fatta eccezione per Zlatan Ibrahimovic, hanno ricevuto al massimo uno stipendio di 2 milioni di euro a stagione. In questa strana estate di mercato il dirigente ha già posto il veto sui rinnovi di Jack Bonaventura e Lucas Biglia, ha ceduto Ricardo Rodriguez e presto libererà Pepe Reina per la Lazio. L’arrivo di Kalulu a costo zero rientra nella politica societaria, mentre i tifosi attendono novità su due giocatori che potrebbero rappresentare le eccezioni: Gigio Donnarumma e Zlatan Ibrahimovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.