MN24 - Ibrahimovic vuole il Milan, ma Raiola ha un piano più grande
Connettiti con noi

Calciomercato

MN24 – Ibrahimovic vuole il Milan, ma Raiola ha un piano più grande

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic al Milan sembra essere ormai scritto: ecco però quale potrebbe essere il prezzo da pagare con Raiola

Zlatan Ibrahimovic e il Milan è un ricongiungimento che si farà; a confermarlo oggi è la Gazzetta dello Sport che spiega come ormai nella testa del centravanti svedese ci sia solo il rossonero. Tuttavia per ufficializzare ancora l’accordo tra Ibra e il Milan occorre ancora aspettare qualche giorno e limare l’ormai minimo distanza che separa l’offerta dalla domanda, ma non solo.

Nella mente di Raiola, la cui presenza in via Aldo Rossi si fa sempre più ingerente dopo l’acquisizione della procura di Romagnoli e Suso, c’è un piano più vasto: Zlatan al Milan ora delineerebbe infatti una nuova rete di movimenti (anche in uscita) che riguardano altri calciatori provenienti dalla sua scuderia.

Il primo nome è Suso, che potrebbe partire già a gennaio per lasciare il posto ad Ibra e all’utilizzo delle due punte, senza dimenticare i rinnovi con adeguamento di Romagnoli, Bonaventura e Donnarumma con quest’ultimo che però dovrebbe ugualmente lasciare il club al termine della stagione per permettere di incamerare quei 60-70 milioni tanto utili al bilancio di Elliott. Una strategia ancora non certificata dai fatti ma che lascia presagire come Ibrahimovic al Milan avrà un prezzo che andrà oltre l’operazione in sé.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.