Mirabelli in vena di conferme: vero il rinnovo di Gattuso e l’arrivo di Reina

Mirabelli
© foto www.imagephotoagency.it

Il direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli ha confermato Gattuso sulla panchina del Milan anche nella prossima stagione così come l’arrivo di Reina

Intervenuto ai microfoni di SkySport a pochi minuti dall’inizio del match tra Milan e Arsenal, Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo dei rossoneri, ha così confermato le due notizie riguardanti il futuro di Gattuso sulla panchina milanista e l’arrivo di Pepe Reina dal Napoli: «Per quanto riguarda l’allenatore, se ci sarò io sarà Gattuso. L’altro giorno abbiamo avvisato il Napoli perché vogliamo sentire l’agente di Reina, per vedere se ci possono essere le condizioni di portare questo giocatore con noi. Chi invidio all’Arsenal? Questa cosa l’ha detta Gattuso sul pullman, dicendo che non cambierebbe nessun nostro giocatore con quelli dell’Arsenal. I nostri giocatori sono giovani ma possono aprire un ciclo importante».

SU ASTORI – «Abbiamo vissuto ore tremende, è venuto a mancare un ragazzo di 31 anni che era anche cresciuto nel Milan. Proveremo a giocare immaginando che giochi al nostro fianco, giocheremo anche per lui. Non ci sono parole per descrivere questo tragico momento».

Articolo precedente
Arrigo SacchiSacchi si sbottona: «Gattuso sta facendo un lavoro straordinario, Milan favorito»
Prossimo articolo
AstoriSan Siro abbraccia la famiglia Astori: un minuto di silenzio toccante – FOTO