Mirabelli: «Calciomercato attento. Donnarumma? Niente offerte. A centrocampo non arriva nessuno» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mirabelli: «Calciomercato attento. Donnarumma? Niente offerte. A centrocampo non arriva nessuno»

Pubblicato

su

Mirabelli

Massimiliano Mirabelli ha chiarito alcune mosse sul calciomercato e ha parlato dell’attesa per la sentenza UEFA

Intervistato da Sportitalia, Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, ha così parlato del calciomercato che inizierà ufficialmente il primo di luglio: «Dovremo fare un mercato attento. Avremo sicuramente qualche paletto in più, ma vogliamo continuare col lavoro fatto lo scorso anno. Parliamo poco e lavoriamo». 
SENTENZA UEFA – «Siamo in attesa di ciò che ci diranno – prosegue Mirabelli -: hanno uno strano modo di lavorare e comunicare, ma ci stiamo facendo trovare pronti e siamo fiduciosi».
CESSIONI – «Donnarumma non si muove, e tra l’altro non abbiamo ricevuto nessuna offerta. Suso? Ha una clausola rescissoria (38mln, ndr) che vale solo per l’estero – spiega il ds -: vogliamo tenerlo e lui vuole assolutamente rimanere al Milan, partirà solo qualora dovesse chiedere improvvisamente la cessione. Kalinic? Ottimo giocatore, è molto richiesto in Europa e non sarà mai un problema».
GATTUSO –«Non è mai sereno – ride -: mi chiama 30-40 volte al giorno anche se è in vacanza».
MEYER – «Meyer è un giocatore molto importante, ma a centrocampo non cerchiamo nessuno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.