Connettiti con noi

HANNO DETTO

Minoia a MilanTV: «Nuovi acquisti azzeccati. Kalulu? Una sorpresa»

Pubblicato

su

Minoia a MilanTV: «Nuovi acquisti azzeccati. Kalulu? Una sorpresa». Le dichiarazioni ai canali ufficiali rossoneri

Alberto Minoia ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di MilanTV. Le sue parole.

MILAN – «È sorprendente, fino ad un anno e mezzo fa faceva fatica a stare con le prime. Probabilmente sono stati azzeccati i nuovi acquisti e l’unione dello spogliatoio è stato determinante. Ci sono buone possibilità di arrivare dove non si arriva da 11 anni.»

KALULU – «Anche lui una sorpresa, era stato preso come quarto o quinto difensore. All’inizio lo vedevo titubante con la palla tra i piedi, poi ha acquistato sicurezza e ora si permette di andare avanti e di impostare l’azione: è probabilmente una sicurezza che dà anche l’allenatore. Chi l’ha preso ci ha visto bene insomma.»

BARESI – «Nello spogliatoio era al contrario di come lo vedevi in campo: tranquillo, silenzioso ed educato. In campo si trasformava, bastava uno sguardo per capire se avevi sbagliato. Ti consigliava a modo suo.»

FINALE DI STAGIONE – «Mi immagino una crescita della squadra, ancora più convinta e decisa nel raggiungere l’obiettivo. Con una rosa più ampia aumenterà anche l’entusiasmo e la voglia di arrivare all’obiettivo.»

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.