Milan, vivo interesse per Diawara del Napoli - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, vivo interesse per Diawara del Napoli

Pubblicato

su

Diawara

Il Milan continua a sondare il terreno degli scontenti: il nome nuovo è quello di Amadou Diawara, utilizzato col contagocce da Ancelotti al Napoli

La sessione di Gennaio è sempre difficile e mai ricca di grandi colpi: l’unica soluzione per Leonardo e Maldini, obbligati a portare in rossonero almeno un acquisto per settore, è quello di focalizzarsi sui giocatori che attualmente poco utilizzati dai rispettivi club. L’ultimo nome per il centrocampo riguarda il giovane mediano del Napoli Amadou Diawara che sta trovando poco spazio in Campania soprattutto dopo la partenza di Sarri e l’arrivo di Carlo Ancelotti. Il 21enne originario della Guinea rappresenterebbe la migliore alternativa possibile a Frank Kessié o un ottima spalla per l’ivoriano in un centrocampo a due e vista la giovane età potrebbe rappresentare al contempo un investimento futuribile.

Al momento i dirigenti rossoneri stanno sondando il terreno in Casa Napoli aspettando di capire quali margini di trattativa conceda la società di De Laurentiis. In questa stagione Diawara ha disputato appena 345 minuti giocando l’intero match soltanto in due occasioni nelle sei partite in cui è stato utilizzato. Il poco utilizzo da parte di Carlo Ancelotti che in quel ruolo gli preferisce Allan o Fabian Ruiz sembra averlo collocato ai margini della rosa, il Milan sarebbe disposto a ridargli lustro e maggiore spazio ma la valutazione di 50 milioni di euro fatta dalla società partenopea (come dichiarato dall’agente del giocatore) potrebbe rappresentare un ostacolo invalicabile. Si attendono sviluppi per gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.