Milan Virtus Entella, il capitano dei rossoneri è Pulisic
Connect with us

News

Milan Virtus Entella, il capitano dei rossoneri è Christian Pulisic. Scelta a sorpresa sul vice

Published

on

Pulisic

Milan Virtus Entella: il capitano dell’amichevole odierna è Christian Pulisic. Allegri assegna i gradi di vice a Loftus-Cheek

Nell’amichevole che il Milan sta per disputare contro la Virtus Entella allo stadio Chinetti di Solbiate Arno, il tecnico Massimiliano Allegri ha riservato una sorpresa per la fascia da capitano.

Ad indossare la fascia da capitano per il Milan sarà Christian Pulišić, un gesto che sottolinea la leadership e l’importanza dell’attaccante statunitense all’interno del gruppo.

Come vice-capitano per l’incontro è stato scelto l’inglese Ruben Loftus-Cheek. Questa scelta, in assenza dei senatori in Nazionale, riflette la volontà di Allegri di responsabilizzare i giocatori chiave in vista dei prossimi impegni di campionato e, soprattutto, del Derby.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.