Milan, si tratta con il Barcellona: pronta l'alternativa a Theo Hernandez
Connettiti con noi

News

Milan, si tratta con il Barcellona: pronta l’alternativa a Theo Hernandez

Pubblicato

su

Milan, serve un’alternativa a Theo Hernandez, in dubbio il riscatto di Dalot e allora si va a Barcellona per un terzino che voglia di giocare

Milan, serve un’alternativa a Theo Hernandez, in dubbio il riscatto di Dalot e allora si va a Barcellona per un terzino che voglia di giocare. Gazzetta dello sport di questa mattina fa il punto della situazione in merito al calciomercato rossonero, partendo da questa situazione.

JUNIOR FIRPO- “In Catalogna- si legge a pag. 5- la conferma di Koeman ha gelato quel Junior Firpo che a gennaio aveva preferito restare in blaugrana nella speranza di avere più spazio. Ora però il mancino si è reso conto che sarebbe meglio per lui venire al Milan. Sarà accontentato? Di sicuro- prosegue il quotidiano-  a Pioli serve sempre un’alternativa a Theo Hernandez su quella fascia, anche perché è poco probabile che Dalot resti a Milano: il Manchester United fa molte difficoltà a rinnovare quel prestito”. Il giocatore ha un contratto con il Barcellona fino al 2024. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.