Milan-Rangnick, accordo raggiungo: Moncada lavora già al nuovo progetto
Connettiti con noi

News

Milan-Rangnicik, accordo raggiungo: Moncada lavora già al nuovo progetto

Pubblicato

su

Rangnick Milan

Milan-Rangnick ai dettagli: il tedesco sarà l’uomo prescelto per prendere le redini del nuovo progetto rossonero. Moncada ci lavora già

Milan-Rangnick: come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi sembra essere stato ormai trovato l’accordo totale tra i rossoneri e il tecnico tedesco che si insedierà al Milan a partire dalla prossima stagione.

Il progetto di Rangnick al Milan tuttavia si potrebbe considerare essere già iniziato da diversi mesi come confermato dall’esclusiva di Milan News 24 che ha svelato come già dietro l’acquisto di Saelemaekers ci fosse lo “zampino” del manager tedesco. Geoffrey Moncada, capo degli osservatori del Milan, ha poi proseguito con la selezione di Kalulu che il prossimo anno farà parte della prima squadra rossonera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.