Il Milan punta Herrera, l'operazione André Silva può aiutare - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan punta Herrera, l’operazione André Silva può aiutare

Pubblicato

su

Hector Herrera

Il Milan punta Hector Herrera per la prossima sessione di calciomercato, i rossoneri devono sborsare circa 20 milioni per strappare il centrocampista messicano alla concorrenza degli altri club

Tra i nomi più caldi in vista della prossima sessione di Calciomercato in Casa Milan c’è Hector Herrera, centrocampista messicano attualmente di proprietà del Porto, in scadenza di contratto nel giugno 2019. Herrera, corteggiato lungamente dal Napoli due estati fa, potrebbe lasciare il club portoghese per una cifra vicina ai 20 milioni di euro e i buon rapporti che intercorrono tra la società di Oporto e il Milan, consolidato dall’affare André Silva avvenuto la scorsa estate, potrebbe facilitare e non di poco l’operazione. Qualificatosi ai Mondiali di Russia 2018 con il suo Messico, Herrera può giocare indistintamente in tutti i ruoli del centrocampo compreso quello di trequartista, calcisticamente parlando ricorda il pluricampione adesso ritiratosi Xavi tanto da essere finito nel mirino del Barcellona prima dell’arrivo di Rakitic.

La trattativa è ancora in fase embrionale ma Mirabelli vorrebbe cercare di formulare l’offerta giusta già prima dell’inizio dei Mondiali tentando così di superare nei tempi eventuale concorrenza pronta a battagliare dopo luglio in caso di buone prestazioni in Russia. Oltre a Herrera il Milan avrebbe messo sul proprio taccuino Strinic, terzino della Sampdoria in scadenza di contratto, e Marco Reus, attualmente in forza al Borussia Dortmund, e spinto in rossonero da PUMA, marchio che fornirà le magliette del Milan dalla prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.