Milan Primavera-Sampdora 0-2: brutta sconfitta per i rossoneri
Connettiti con noi

News

Milan Primavera-Sampdora 0-2: brutta sconfitta per i rossoneri

Pubblicato

su

Oddi

Milan Primavera, tre punti per ripartire. Segui con noi il match dei ragazzi di Giunti, che oggi al Vismara sfidano la Sampdoria

Brutta sconfitta per il Milan Primavera. I rossoneri cadono al Vismara contro la Sampdoria con una doppietta di Siatounis. Prestazione incolore della squadra di Giunti, poco pericolosa in avanti se non nell’assalto finale quando ormai il risultato era ampiamente compromesso. Si complica decisamente ora la corsa ai play-off.

Milan Primavera-Sampdoria 0-2

FINISCE QUI! – Cadono i rossoneri al Vismara contro la Sampdoria. Una prestazione decisamente negativa per la squadra di Giunti. Decide una doppietta di Siatounis.

84′ ALTRA OCCASIONE! – Grande imbucata di Brambilla che pesca Kerkez da solo davanti al portiere. L’ungherese si fa ipnotizzare da Saio.

76′ OCCASIONE MILAN! – Sugli sviluppi di calcio d’angolo la palla schizza sui piedi di Obaretin. Il tiro a botta sicura del difensore viene respinto di piedi da Saio.

72′ – I cambi, soprattutto Kerkez e Roback, stanno provando a rendersi pericolosi.

62′ – Hanno subito il colpo i rossoneri, che faticano a creare occasioni da gol.

57′ RADDOPPIO SAMPDORIA – Gran tiro da fuori di Siatounis che beffa Jungdal, 0-2.

51′ – Pressione Milan. Rossoneri che stanno attaccando con insistenza la porta blucerchiata. Ci prova Brambilla da fuori, palla alta.

46′ – Comincia il secondo tempo. Si riparte dal vantaggio Samp siglato da Siatounis.

FINE PRIMO TEMPO – Prima frazione a due facce per i rossoneri. Un buon avvio non concretizzato, una seconda parte di sofferenza e coincisa con il gol Sampdoria.

42′ – Prova a reagire il Milan. Capone imbecca Nasti dentro l’area, il numero 9 prova a girarsi e calciare ma il suo tiro viene respinto.

39′ GOL SAMPDORIA – Gran lavoro spalle alla porta di Montevago, che riesce ad imbeccare Siatounis. Il numero 8 si sposta la palla sul mancino e con un tiro a giro trafigge la porta di Jungdal.

30′ – Più Sampdoria in questa fase del match. Rossoneri che riescono poco ad imbeccare Olzer e Capone in avanti.

21′ PALO SAMP! – Un tiro sbilenco di Siatounis diventa un assist perfetto per Ercolano che a pochi passi dalla porta calcia a botta sicura ma centra incredibilmente il palo.

17′ OLZER! – Il numero 10 recupera palla sulla trequarti avversaria e tenta l’azione personale. Contenuto bene, il suo destro non è pericoloso.

13′ OCCASIONE MILAN! – Su una sponda di Olzer arriva a rimorchio Coubis che tenta il tiro di controbalzo. Palla fuori di pochissimo.

11′ – Gara equilibrata, le due squadre sembrano studiarsi in questi minuti.

5′ – Buon avvio di gara del Milan, che sta mantenendo il possesso in attesa dell’imbucata giusta. In contropiede pericolosa però la Samp con Montevago, che però calcia male dal limite.

1′ COMINCIA IL MATCH – Si parte al Vismara con i rossoneri in possesso palla.

14.30 – Squadre in campo per il riscaldamento, tra poco il calcio d’inizio.

Milan Primavera-Sampdoria 0-1: tabellino

MARCATORI: 39′, 57′ Siatounis

MILAN (4-3-3): Jungdal; Coubis, Obaretin, Michelis, Oddi (68′ Kerkez); Mionic (68′ Saco), Brambilla, Frigerio (46′ Di Gesù); Nasti (60′ N’Gbesso), Capone, Olzer (60′ Roback). A disp.: Moleri, Pseftis, Tahar, Filì, Cretti, Tolomello, Robotti. All.: Giunti.

SAMPDORIA (3-5-2): Saio; Aquino, Brentan, Obert; Ercolano, Angileri (74′ Somma), Siatounis (79′ Francofonte), Trimboli, Giordano; Montevago (67′ Krawckzyk), Di Stefano (79′ Canovi). A disp.:: Zovko, Miceli, Migliardi, Paoletti, Marrale, Malagrida, Pedicillo, Gaggero. All.: Tufano.

ARBITRO: Mario Cascone
ASSISTENTI: Garzelli – Testi

AMMONITI: Obaretin, Siatounis, Capone
ESPULSI:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.