Milan Primavera-Fiorentina 0-3: i rossoneri cedono in 10, play-off lontani
Connettiti con noi

News

Milan Primavera-Fiorentina 0-3: i rossoneri cedono sotto di un uomo

Pubblicato

su

El Hilali

Milan Primavera-Fiorentina 0-3. I rossoneri in 10 uomini per oltre 75 minuti escono sconfitti dal Vismara ed abbandonano le chance play-off

Il Milan Primavera di Giunti perde le ultime speranze di play-off. Dopo 15 minuti i rossoneri si trovano sotto di un gol e di un uomo e subiscono nel primo tempo, finendo sotto di tre gol. Nella ripresa la squadra gioca d’orgoglio, ma senza troppa organizzazione. I punti da recuperare dal sesto posto sono 5 nelle ultime due giornate. La matematica dà ancora possibilità, ma serve un miracolo.

Milan Primavera – Fiorentina 0-3: cronaca del match

FINISCE QUI – Il Milan Primavera perde in casa contro la Fiorentina ed abbandona le ultime speranze di play-off.

90′ OCCASIONE MILAN! – Gran punizione di Tolomello, vola Fogli sotto l’incrocio.

88′ ROBACK! – Lo svedese scappa via al difensore ed arriva davanti al portiere ma si divora il gol.

85′ OCCASIONE FIORENTINA – Ci prova Agostinelli da dentro l’area, palla fuori.

74′ OCCASIONE MILAN! – Grande anticipo di Michelis che parte in progressione e calcia. Attento fogli.

60′ – Gara che si gioca su ritmi blandi, con la Fiorentina a mantenere il possesso forte della superiorità numerica.

49′ OCCASIONE FIORENTINA – Inserimento di Pierozzi in area di rigore, conclusione sbilenca.

46′ – Comincia il secondo tempo.

FINE PRIMO TEMPO – Gara complicata per il Milan. Sotto di un uomo e di un gol dopo 15 minuti, i rossoneri capitolano sotto i colpi della Fiorentina. Nel secondo tempo da salvare la faccia.

35′ EL HILALI – Ci prova il classe ’03 con un tiro defilato da dentro l’area, palla alta.

34′ GOL FIORENTINA – Munteanu trova il tris con un destro dal limite, Milan in ginocchio

32′ GOL FIORENTINA – Raddoppio viola ancora con Corradini, che approfitta di un rimpallo in area di rigore dopo un palo di Agostinelli.

26′ OCCASIONE FIORENTINA – Grande imbucata di Fiorini per Spalluto, che mette un ottimo cross rasoterra. Non ci arriva nessuno degli attaccanti. Viola sul velluto adesso.

23′ – Rossoneri che hanno subito il colpo emotivo e soffrono la squadra di Aquilani, che ha il vantaggio dell’uomo in più.

18′ GOL FIORENTINA – Corradini trasforma il penalty, si fa dura.

16′ RIGORE E ROSSO PER COUBIS! – Perde palla Robotti sulla trequarti e scatena la ripartenza viola con Agostinelli lanciato a rete. Coubis sembra intervenire sulla palla ma non è dello stesso avviso l’arbitro Carrione, che assegna il penalty ed estrae il rosso al ’03.

11′ OCCASIONE MILAN! – Azione personale di Capone che dal limite dell’area trova lo spazio per calciare con il suo destro che però trova pronto Fogli. Sulla respinta non ne approfittano El Hilali e Tonin, poco reattivi.

8′ OCCASIONE FIORENTINA – Sbaglia l’anticipo Obaretin che di fatta serve Munteanu. Il numero 11 da posizione defilata calcia fuori.

5′ – Primi attacchi del Milan, che ha iniziato bene gestendo il possesso nella metà campo avversaria.

1′ – Comincia il match al Vismara. Primo possesso per la viola.

16.30 – Entrambe le squadre sono in campo per le fasi di riscaldamento.

Milan Primavera – Fiorentina: tabellino

MARCATORI: 17′ Corradini, 32′ Corradini, 34′ Munteanu

MILAN (4-3-3): Moleri; Coubis, Michelis, Obaretin, Oddi; Di Gesù, Brambilla (68′ Tolomello), Robotti (29′ Saco); El Hilali (57′ N’Gbesso), Tonin (57′ Roback), Capone (29′ Cretti). A disp.: Pseftis, Desplanches, Kerkez, Pobi, Filì, Mionic. All.: Giunti.

FIORENTINA (4-3-3): Fogli; Frison, Pierozzi (72′ Tirelli), Fiorini, Corradini; Gentile, Dutu, Bianco (68′ Amatucci); Spalluto, Agostinelli (85′ Gabrielli), Munteanu (72′ Di Stefano). A disp. Ricco, Ghilardi, Milani, Giordani, Saggioro, Toci, Dainelli, Favasuli. All.: Aquilani.

ARBITRO: Francesco Carrione
ASSISTENTI: Valletta – Montagnani

AMMONITI: Brambilla
ESPULSI: 16′ Coubis

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.