Caldara: mossa azzardata, ma Gattuso non ha dubbi e lo vuole in campo!
Connettiti con noi

Milanello

Caldara: mossa azzardata, ma Gattuso non ha dubbi e lo vuole in campo!

Pubblicato

su

Romagnoli Caldara

Un esame importante per il centrale, stasera contro la Lazio guiderà la difesa

Si avvicina sempre più il fischio di inizio gara tra Milan e Lazio. Al Meazza, questa sera, le due squadre daranno tutto per vincere la partita che porterebbe a un eventuale finale. C’è tanta concentrazione in entrambi gli spogliatoi, fallire significherebbe perdere tanta motivazione anche mentale verso gli ultimi appuntamenti stagionali. Gattuso, a sorpresa, opterà per la difesa tre. Caldara finalmente giocherà, forse un rischio impiegarlo dopo tempo in una sfida così impegnativa. Al suo fianco agiranno Romagnoli a Musacchio. Questo modulo è stato provato in allenamento parecchie volte, ma realmente il tecnico calabrese non ci aveva mai scommesso. Ora è tempo di risposte, conta solo vincere.

Poco campo e tanta infermeria, ora finalmente è pronto

I tifosi lo aspettavano da tempo. Mattia Caldara torna a pieno regime e questa sera guiderà la difesa. Certo, non un appuntamento semplice anche sul piano mentale. Gruppo organizzato e imprevedibile quello di Inzaghi, con grande qualità nel reparto offensivo. Limitare il compito degli attaccanti non sarà molto semplice ma c’è tanta voglia di centrare l’obiettivo e portare casa il trofeo. I 35 milioni investiti dalla società per il cartellino dell’ex Atalanta hanno pesato in quanto il giocatore non è quasi mai stato impiegato. Il peggio ora è alle spalle, è ora di riprendersi il Milan da protagonista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.