Milan, ecco chi può convincere Maldini a restare: Ariedo Braida
Connettiti con noi

News

Milan, il nome a sorpresa che può convincere Maldini a restare

Pubblicato

su

Rangnick Braida

Secondo quanto affermato ieri da Gianluca Di Marzio, la volontà di Gazidis è mantenere al Milan Rangnick e Maldini: Ariedo Braida può riuscirci

Nelle scorse ore vi abbiamo raccontato delle difficoltà sopraggiunte in Casa Milan riguardo alla permanenza di Paolo Maldini dopo la notizia dell’accordo raggiunto con Ralf Rangnick per la prossima stagione.

L’attuale direttore tecnico rossonero avrebbe già rifiutato la proposta di Gazidis di modificare il proprio ruolo all’interno della nomenclatura dirigenziale rossonera (ecco quale), ma si attende il confronto con Rangnick previsto per il mese di agosto. Intanto però nella strategia del manager sudafricano c’è un nome a sorpresa che potrebbe fare cambiare idea a Maldini: Ariedo Braida. L’ex ds del Barcellona è molto stimato da Rangnick e le sue recenti dichiarazioni riguardo ad un possibile ritorno al Milan in futuro rendono la suggestione sempre più reale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.