Mossa Milan per il futuro: rilancio per Pellegri - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mossa Milan per il futuro: rilancio per Pellegri

Pubblicato

su

pellegri milan juventus manolas

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan non vuole assolutamente lasciarsi sfuggire Pietro Pellegri

A tutta su Pellegri. Sembra essere questo il monito della società rossonera, già impegnata nelle prime schermaglie di mercato con altre big (Juventus in primis) per il giovane attaccante classe 2001 del Genoa.

I DETTAGLI – Il centravanti rossoblù era stato accostato al Milan con grande insistenza sul finire del calciomercato estivo (leggi qui), con le parole dell’agente (leggi qui) a conferma dei buoni rapporti e del buon punto della trattativa per Pellegri e Salcedo. Per la Gazzetta dello Sport, è forte l’interesse della Juventus sul talentuoso prospetto genoano ma Marco Fassone starebbe preparando l’assalto ed il rilancio per tentare di convincere Preziosi ‘bloccandolo’ per le prossime stagioni. La telenovela è tutt’altro che finita: Pietro Pellegri fa impazzire anche le big all’estero (leggi qui) ma il Milan c’è e non intende indietreggiare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.