Aumenta la concorrenza per Pellegri: Preziosi esulta - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Aumenta la concorrenza per Pellegri: Preziosi esulta

Pubblicato

su

Pellegri

Milan, Juventus ed Inter pazze di Pietro Pellegri. L’attaccante classe 2001 del Genoa sta bruciando le tappe ed è al centro di un’asta milionaria

Dal Milan all’Arsenal, dalla Juventus al Chelsea fino all’Inter che sembrava averlo in mano, insieme all’altro 2001 Salcedo, ad inizio estate: l’oggetto dell’attenzione dei cinque club citati è Pellegri, centravanti promettente del Genoa che ha dovuto ‘svestire’ la maglia nerazzurra dopo che Suning ha chiuso i rubinetti, facendo saltare l’affare ormai fatto con il Grifone.

IL PREZZO VOLA – A fine mercato anche il Milan aveva tentato un blitz (leggi qui le parole dell’agente) durante un incontro a Casa Milan con Beppe Riso, preparando il terreno per l’inverno. Gennaio è distante ma non troppo e, secondo La Gazzetta dello Sport, nelle prossime settimane potrebbero esserci novità su Pellegri ma intanto il prezzo si è alzato sopra i 30 milioni di euro, cifra già superiore a quella attorno a cui l’Inter (15 fissi e altrettanti in bonus) aveva trovato l’accordo con il Genoa. I gol (guarda qui) e le prestazioni positive del ragazzo non fanno altro che alzare il prezzo finale per la gioia di Preziosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.