Milan su Pellegri, altro indizio: a gennaio si prova a chiudere - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan su Pellegri, altro indizio: a gennaio si prova a chiudere

Pubblicato

su

Pellegri

Continua il pressing forte del Milan su Pellegri: oggi è arrivata la conferma dell’interesse dei rossoneri nei confronti del talentino del Genoa

A giugno era in mano all’Inter, poi è subentrata la Juventus e, alla fine del mercato (guarda qui), il Milan aveva iniziato a tracciare la strada per conquistarselo. La Serie A è pazza di Pietro Pellegri, attaccante classe 2001 del Genoa, autore di 2 reti nella recente sfida contro la Lazio.

https://twitter.com/F365Life/status/909508429605109763

PREZIOSI CONFERMA – Intervistato da TMW Radio a margine dell’assemblea di Lega, il presidente del Genoa ha parlato di Pietro Pellegri, confermando di fatto l’interesse perpetuo del Milan sull’attaccante: «Non lo scopriamo certo oggi, è veramente molto forte. Milan interessato l’ultimo giorno di mercato? Si, ma lo è ancora. Non ci sono solo i rossoneri, ma anche altre tre squadre di serie A e tre inglesi». A gennaio la trattativa può entrare nel vivo, il Milan non vuole lasciarsi scappare l’opportunità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.