Calciomercato Milan, Pellegri sì ma in Premier rilanciano - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, Pellegri sì ma in Premier rilanciano

Pubblicato

su

Pellegri

Le ultime novità sul futuro di Pietro Pellegri, giovanissimo attaccante classe 2001 del Genoa tornato alla ribalta dopo la doppietta contro la Lazio: il Milan c’è

Pietro Pellegri ha riscritto la storia. L’attaccante classe 2001 del Genoa, con la doppietta a Marassi contro la Lazio, è stato il primo ‘millennial’ a siglare una doppietta in Serie A alla tenera età di 16 anni e sei mesi. Il Milan sembra averlo prenotato, stando alle parole dell’agente (leggi qui) qualche settimana fa ma, da Oltremanica, non mollano la presa.

CALCIOMERCATO MILAN, INSIDIE PER PELLEGRI – Come riportato da il Secolo XIX, infatti, Chelsea e Manchester City sarebbero tra le squadre interessate ad acquisire le prestazioni del giovanissimo talento in forza al Genoa. La speranza dei tifosi del Milan è che gli incontri con Beppe Riso siano stati finalizzati ad intavolare la trattativa, sebbene non sia da escludere anche il profilo di Eddy Anthony Salcedo Mora, altro talento preziosissimo in forza al Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.