Milan femminile, Ganz: «Orgoglioso delle ragazze, mi sono piaciute»
Connettiti con noi

News

Milan femminile, Ganz: «Orgoglioso delle ragazze, mi sono piaciute»

Pubblicato

su

Ganz

Maurizio Ganz ha parlato del successo ottenuto ieri dal Milan femminile contro l’Empoli in campionato: una bella reazione dopo la Juve

Intervenuto su Milan TV il giorno dopo aver ottenuto i tre punti sul campo delle Empoli Ladies, Maurizio Ganz ha così parlato del momento vissuto dal suo Milan femminile:

«Le ragazze mi sono piaciute, ma hanno fornito una buona prova anche contro la Juventus, nonostante la sconfitta. Ho fatto loro i complimenti anche dopo la sfida con le bianconere. È stata l’ennesima battaglia, non era facile perché abbiamo giocato lunedì e c’era poco tempo per riposarsi e riprendersi dalla sconfitta. Ho visto una grande partita su un campo difficilissimo, contro una squadra giovane che darà filo da torcere a tutti. La squadra è cambiata rispetto alla stagione scorsa, ci vuole tempo ma le ragazze conoscono l’obiettivo e si danno da fare, si mettono a disposizione: questo per me è un motivo di grande orgoglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.