Milan Como a Perth, Gravina: «Va fatta una riflessione»
Connect with us

HANNO DETTO

Milan Como a Perth, Gravina solleva un dubbio: «Va fatta una riflessione»

Published

on

Gravina

Milan Como a Perth – Gabriele Gravina, a margine del Consiglio Federale, ha sollevato una questione sulla gara in Australia

Milan-Como si giocherà ufficialmente a Perth il prossimo febbraio, una decisione che ha scatenato le ire dei tifosi rossoneri e anche di quelli comaschi. Sulla questione si è espresso anche Gabriele Gravina, presidente della FIGC, che a margine del Consiglio Federale, ha espresso un parere sulla questione arbitro asiatico. Queste le sue parole:

QUALCHE RIFLESSIONE VA FATTA«Sul tema dell’arbitro asiatico qualche riflessione va fatta, soprattutto in merito all’equa competizione. Conosciamo la caratura di molti arbitri internazionali rispetto ai nostri, che sono un’eccellenza».

UN’ECCEZIONE«Non era previsto, né prevedibile. Non parlo di illegittimità, ma è un’eccezione al regolamento».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.