Milan, attento all'Arsenal: pronto ad sferrare il colpo per Layun - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, attento all’Arsenal: pronto ad sferrare il colpo per Layun

Pubblicato

su

Mirabelli

L’Arsenal fa sul serio per Layun, giocatore messicano impegnato in Russia e seguito molto nelle ultime settimane dal Milan

Il Milan prosegue nel suo lavoro di “ristrutturazione” non solo societaria ma soprattutto di squadra, il mondiale di Russia porta consiglio e al direttore sportivo non sono passate inosservate le gesta del Messico (a punteggio pieno) e soprattutto di Miguel Layun, esterno mancino che tanto bene sta facendo in vista degli ottavi di finale. Per inciso, il Messico affronterà domani la Svezia dalle ore 16, nel caso la squadra svedese dovesse vincere, obbligherebbe poi la Germania a fare la stessa cosa contro la Korea del sud per non essere eliminata. Tornando a Layun del messico, non manca certo la concorrenza e secondo quanto riferito dal Sun, in questi giorni si sarebbe intensificato l’interesse da parte dell’Arsenal, forte del blocco del Milan e dell’indecisione del Marsiglia.  Layun è un classe 1988, non più giovanissimo, milita nel Siviglia ed in prestito dal Porto. Con il Messico sta mostrando molta esperienza e capacità tattica che potrebbe fare comodo alla “nuova” squadra rossonera, tuttavia l’Arsenal e la Premier in questo momento ingolosiscono molto di più per via di una migliore posizione economica e di una competizione europea garantita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.