Mendes presenta un'offerta cinese per André Silva, il Milan rifiuta - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mendes presenta un’offerta cinese per André Silva, il Milan rifiuta

Pubblicato

su

andré silva barcellona

Il malumore di André Silva conseguente alle recenti brutte prestazioni in maglia rossonera avrebbero portato Jorge Medes, suo procuratore, a presentare al Milan un’offerta di valore proveniente dalla Cina

Jorge Mendes, noto procuratore calcistico che ha nella propria scuderia nomi eccellenti come quello di Cristiano Ronaldo, recentemente avrebbe incontrato Fassone e Mirabelli per discutere del presente e futuro di André Silva, suo cliente. Il giocatore portoghese non sta vivendo un momento esaltante in maglia rossonera tanto da vedersi meritatamente scavalcare nelle gerarchie di Gattuso sia da Kalinic che dal più giovane Cutrone.

Nei giorni scorsi Mendes, come riportato da Sky Sport, avrebbe presentato un’offerta di circa 35-40 milioni proveniente dalla Cina ma il Milan, che in più di un’occasione ha espresso la propria volontà di proteggere gli investimenti fatti in estate, avrebbe rifiutato senza ripensamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.