Materazzi fa le carte al campionato: «Il Milan è forte, ma in pole c'è l'Inter»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Materazzi fa le carte al campionato: «Il Milan è forte, ma in pole c’è l’Inter»

Pubblicato

su

Marco Materazzi, ex difensore dell’Inter, ha commentato la lotta scudetto in Serie A, soffermandosi su Juve, Milan e Inter

Intervistato da Sky Sport, Marco Materazzi ha parlato così della lotta Scudetto in Serie A, citando anche la crescita dei giovani del Milan. Le dichiarazioni dell’ex difensore dell’Inter.

SCUDETTO – «Io ho sempre detto che la squadra che ha vinto lo Scudetto è quella da battere. Lo dicevo per la Juve per scaramanzia… L’Inter è la squadra da battere ora, ma il Napoli sta facendo grandi cose, anche l’anno scorso ha fatto bene. Sono state le basi per ciò che stanno facendo ora. C’è anche il Milan, che è molto forte e ha ragazzi cresciuti in maniera esponenziale. Sarà una bella lotta».

SERIE A – «Devo fare i complimenti a Pioli, sta crescendo di partita in partita insieme ai ragazzini terribili. Ora arriva il nonno Ibra e farà la differenza. Il Milan sarà ostico, la Juve tornerà, il Napoli farà molto bene. La differenza le faranno le piccole-medie squadre che toglieranno i punti alle grandi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.