Maldini: «Squadra economicamente sostenibile. Ora ci sono le idee»
Connettiti con noi

News

Maldini: «Squadra economicamente sostenibile. Ora ci sono le idee»

Pubblicato

su

Maldini

Maldini ha parlato a Radio 105 ovviamente del Milan del presente e di quello del futuro, di tutta l’organizzazione rossonera ed il sogno

Maldini ha parlato a Radio 105 come riporta Tuttosport, ovviamente del Milan del presente e di quello del futuro, di tutta l’organizzazione rossonera ed il sogno, che ovviamente prende la sfera della vittoria e della presenza costante nelle massime competizioni europee ed internazionali. Insomma un Milan come quello glorioso che lui stesso ha contribuito a fare grande insieme al presidente Berlusconi.

ECONOMICAMENTE SOSTENIBILE- «Come in tutte le magie c’è un segreto che non scopriremo mai, c’è tanto lavoro dietro e c’è un’idea di gioco e della proprietà, con una squadra economicamente sostenibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.