Maldini esercita il riscatto di Tomori e tratta Brahim Diaz: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Maldini esercita il riscatto di Tomori e tratta Brahim Diaz: i dettagli

Pubblicato

su

Maldini ha esercitato il diritto di riscatto per Tomori e sta proseguendo le trattative con il Real per la conferma di Brahim Diaz

Importanti novità sul mercato del Milan riportate da Fabrizio Romano: Maldini ha chiuso la trattativa con il Chelsea per il riscatto di Tomori versando i 28.5 milioni di euro pattuiti lo scorso gennaio al momento del prestito. L’ufficialità è prevista a stretto giro di posta.

BRAHIM PISTA CALDA – Inoltre il direttore tecnico rossonero sta portando avanti in maniera spedita anche i discorsi con il Real Madrid per la permanenza in prestito di Brahim Diaz aggiungendo però in questo caso anche un diritto di riscatto: è proprio sulla cifra di quest’ultimo che le due società stanno ancora lavorando.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.