Maignan, il Milan non perde tempo: prima di tutto accordo ed ingaggio
Connettiti con noi

News

Maignan, il Milan non perde tempo: prima di tutto accordo ed ingaggio

Pubblicato

su

Maignan

Maignan, il Milan non perde tempo: prima di tutto accordo ed ingaggio per prepararsi all’eventualità che Donnarumma non firmi e se ne vada

Maignan, il Milan non perde tempo: prima di tutto accordo ed ingaggio per prepararsi all’eventualità che Donnarumma non firmi e se ne vada. Gazzetta dello sport di questa mattina parla di un possibile accordo tra le parti, sia dal punto di verbale che economico, descrivendone i dettagli che rimangono pur sempre nel ramo delle ipotesi.

GIÀ UN’INTESA- “Secondo fonti attendibili – si legge a pag. 10- il Milan ha già un’intesa con il giocatore per un contratto di 5 anni (probabilmente a 3 milioni), così come non appare difficile un accordo con il Lilla”. Per quanto riguarda le cifre è ipotizzabile che non si vada a superare i 3 milioni di euro netti, ribadendo sempre lo stesso concetto: fase ipotesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.