Luis Alberto: «Mi ha fatto cambiare idea, magari a San Siro»
Connect with us

HANNO DETTO

Luis Alberto, Tare decisivo: «Mi ha fatto cambiare idea, magari a San Siro…»

Published

on

Tare

Luis Alberto intervistato da La Gazzetta dello Sport ha svelato un retroscena nel quale centra anche Igli Tare, attuale direttore sportivo del Milan

Luis Alberto ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport nella quale ha parlato di diversi argomenti, ha anche risposto alla domanda relativa al suo possibile addio al calcio.

Un periodo difficile attraversato proprio nei primissimi mesi a Roma nel 2016/2017. Un momento in cui la differenza l’avrebbe fatta proprio Igli Tare, direttore sportivo del Milan, all’epoca dirigente del club capitolino.

VOLEVI SMETTERE MA TARE TI HA CONVINTO?«Più o meno. Il primo anno alla Lazio non è stato facile, sono stati sei mesi difficili. C’è stato un momento in cui volevo smettere e tornare a casa. Mi sarei messo a giocare con gli amici, avrei forse fatto il cameriere che era il mio lavoro da ragazzo. Tare mi ha fatto cambiare idea, magari a San Siro guarderò Milan-Lazio con lui…».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.