Lookman Fofana, Marelli: «Molto in ritardo, ci stava»
Connect with us

HANNO DETTO

Lookman Fofana, Marelli: «Molto in ritardo, ci stava un cartellino»

Published

on

Marelli

Lookman Fofana – Episodio che fa discutere nel corso del primo tempo. Luca Marelli fa chiarezza sull’episodio

Episodio che ha fatto discutere al 31′ di Atalanta-Milan. Nel corso di un’azione solitaria in area di rigore rossonera, Lookman è stato chiuso da Fofana, l’attaccante nigeriano nel tentativo di giocare il pallone ha colpito con un pestone piuttosto duro l’avversario.

Il centrocampista del Milan è rimasto a terra dolorante, generando un po’ di apprensione sulla panchina di Massimiliano Allegri, visti già i numerosi infortuni. Il calciatore si è poi rialzato ed è tornato a correre normalmente. Sulla situazione ha fatto chiarezza Luca Marelli a DAZN.

DA CARTELLINO GIALLO – «Intervento molto alto tra caviglia e collo del piede ci stava un cartellino giallo per Lookman che è entrato molto in ritardo su Fofana».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.