MN24 - I giocatori lasciano Milanello VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

News

MN24 – I giocatori lasciano Milanello VIDEO

Pubblicato

su

Sono arrivati a Milanello i giocatori per la seconda tranche pomeridiana di allenamenti: ecco i video dei loro ingressi

Sono ripresi oggi a Milanello gli allenamenti individuali per il Milan. La prima tranche di giocatori è arrivata in mattinata nel centro sportivo di Carnago: Gianluigi Donnarumma,  Biglia, Bonaventura, Duarte, Gabbia e Theo Hernandez e Ismael Bennacer i primi ad aver effettuato i testi medici nei giorni scorsi.

Nel pomeriggio un altro gruppo si recherà a Milanello per prendere parte agli allenamenti individuali nei sei campi del centro sportivo sotto lo sguardo di Stefano Pioli.

18:35 – Stefano Pioli è l’ultimo ad andare via.

18:05 – Fra gli ultimi a lasciare Milanello c’è Simon Kjaer. Sul danese ci sono importanti novità di mercato.

17:50 – Brescianini esce dal centro sportivo. Il ragazzo della Primavera è stato aggregato in prima squadra per questo periodo di transizione.

 17:40 – Alessio Romagnoli lascia Milanello dopo la sessione d’allenamento.

17:30 – Ora è il turno di Rafael Leao. Ecco il passaggio dell’attaccante.

17:25 – Hakan Calhanoglu ha concluso gli allenamenti e si avvia verso casa.

16:50 – Gli 8 giocatori del pomeriggio sono già dentro le strutture di Milanello e stanno sostenendo il loro allenamento individuale.

16:20 – I primi 5 giocatori del gruppo mattutino si sono allenati su un campo solo. Distanze mantenute di 20 metri. Gli altri 8 giocatori, che subentreranno questo pomeriggio, si alleneranno su due campi.

15:45 – In questi minuti ha fatto ingresso a Milanello il direttore sportivo rossonero, Frederic Massara

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.