Legrottaglie: «Il Milan farà un bel finale di stagione. Sul Napoli...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Legrottaglie: «Il Milan farà un bel finale di stagione. Sul Napoli…»

Pubblicato

su

Nicola Legrottaglie parla così del momento del Milan in vista di questo finale di stagione. Le dichiarazioni dell’ex difensore

Nicola Legrottaglie parla così del momento del Milan in vista di questo finale di stagione. Le dichiarazioni dell’ex difensore rossonero ai microfoni di MilanTV.

«De Ketelaere secondo me giocherà dal primo minuto contro il Napoli. Sono convinto che il Milan farà un buon finale di stagione. Anche in Champions contro il Napoli non è tutto scontato. Sono convinto che il Milan tirerà fuori quelle prestazioni dai giocatori che fanno la differenza. Credo che ci voglia equilibrio per vincere due campionati di fila. Il Milan l’anno scorso non era favorito, ha fatto qualcosa che forse nessuno si aspettava.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.