Leao guida l'attacco del Milan contro il Pisa: Allegri...
Connect with us

News

Leao guida l’attacco del Milan contro il Pisa: chi con il portoghese? Allegri ha scelto, gioca lui

Published

on

Leao

Leao, dopo la doppietta contro la Fiorentina, partirà dal primo minuto anche contro il Pisa: con lui ci sarà Santiago Gimenez

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha dedicato il titolo di stamattina all’assetto offensivo del Milan, esaltando la coppia d’attacco che scenderà in campo nell’anticipo contro il Pisa. Il titolo recita: “La coppia è giusta. Il Milan all’attacco con Leao e Gimenez per restare in vetta”.

I Rossoneri ospiteranno il Pisa a San Siro domani sera e una vittoria permetterebbe loro di restare in vetta alla classifica di Serie A, mettendo pressione sulle rivali che giocheranno tra sabato e domenica.

Leao dal primo minuto col Pisa: con lui Santiago Gimenez

Grazie al recupero di Christopher Nkunku, che partirà dalla panchina, il tecnico Massimiliano Allegri ha la possibilità di confermare e schierare dal primo minuto il tandem offensivo che ha ben impressionato nell’ultima uscita. La coppia composta da Rafael Leão e Santiago Gimenez è stata già decisiva domenica scorsa nella vittoria contro la Fiorentina, e l’allenatore punta sulla loro intesa e sulle loro qualità per scardinare la difesa toscana.

L’impiego di Nkunku come riserva di lusso, pronto a subentrare, si inserisce perfettamente nella filosofia di Allegri di gestire la gara su un arco di tempo più ampio, sfruttando le sostituzioni per migliorare il rendimento della squadra nella parte finale del match.

La fiducia de La Gazzetta dello Sport rispecchia l’ottimismo dell’ambiente Milanista: con la coppia Leão-Gimenez in campo e la profondità garantita dai subentrati, l’obiettivo è conquistare i tre punti e cementare il primo posto in classifica.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.