Leao, Allegri fa chiarezza in conferenza: tra rientro
Connect with us

News

Leao, Allegri fa chiarezza in conferenza: tra rientro, condizioni e futuro

Milan news 24

Published

on

Leao

Leao ci sarà in Milan Napoli, mister Massimiliano Allegri in conferenza stampa questa mattina ha fatto il punto della situazione sul portoghese

Massimiliano Allegri in più passaggi della conferenza stampa di presentazione di MilanNapoli ha parlato di Rafael Leao, delle sue condizioni e di come potrebbe essere impiegato nel corso della gara. Questi alcuni estratti della conferenza incentrati proprio sul numero 10 rossonero:

TORNA LEAO – «Primo big match quindi un test importante, siamo in una buona condizione fisica e mentale. Abbiamo recuperato Leao che sarà tra i convocati. Anche i nuovi sono in crescita. Dobbiamo essere pronti a fare 100 minuti al massimo».

MINUTAGGIO LEAO – «Quanta autonomia ha non lo so, non è che ne abbia tanto ha fatto due mezzi allenamenti con noi. Ha fatto 45 giorni fuori».

3-5-2 ANCHE CON LEAO? «Questo lo vedremo cammin facendo, innanzitutto Leao deve ritrovare la condizione ottimale. Nkunku sta crescendo di condizione, Gimenez si è sbloccato e speriamo continui. Poi ci sono i cambi e sono determinanti, gli obiettivi li raggiungi se chi entra dalla panchina determina la partita. Scegliere la formazione domani sarà molto difficile, infatti speriamo di indovinarla».

DUBBI DI FORMAZIONE – «Per domani dubbi ne ho abbastanza, speriamo di risolverli prima di domani sera, se no è un casino. Anche la partita di martedì ha confermato che De Winter, Athekame, che c’è un gruppo che sta diventando squadra».

SUGLI ATTACCANTI «Stanno tutti bene, chi scende in campo e chi va in panchina devono essere tutti pronti. Poi capisco che tutti vogliono giocare ma io più di 11 non li posso mettere, ma alla fine gli obiettivi li raggiungiamo tutti».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.